Cerca
Close this search box.

Mimmo Malfitano: “Pandev titolare in campionato mentre Insigne giocherà l’Europa League”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista della “Gazzetta dello Sport” Mimmo Malfitano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Pandev giocherà, quasi sicuramente, contro il Parma mentre Insigne scenderà in campo contro gli svedesi in Europa League. Mazzarri, bravissimo a gestire le energie psicofisiche del gruppo, schiererà Lorenzo nelle partite di Europa League per farlo crescere e fargli accumulare minuti nelle gambe. Pandev, il protagonista assoluto del precampionato azzurro, sarà il titolare in campionato perché Mazzarri lo stima e lo considera inamovibile al pari di Cavani e Hamsik. Insigne è un ragazzo che ha grandi numeri e grandi prospettive, noi lo dobbiamo coccolare e proteggere evitando inutili accostamenti con il Pocho Lavezzi. Bisogna fare attenzione al Parma e a queste partite perché proprio questi match hanno sempre fatto perdere punti preziosi agli azzurri; se si comincia a non perdere punti contro queste compagini inferiori almeno sulla carta, allora si potrà fare veramente qualcosa di importante. Non credo che in Europa League schiererà un Napoli due sostituendo undici calciatori, credo che Mazzarri non rinuncerà ad alcuni dei titolarissimi.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.