Mimmo Malfitano: “Le condizioni di Ciro Esposito sono critiche ma troppa confusione nelle notizie”

A Radio KissKissNapoli, nel corso della trasmissione “Radiogoal” è intervenuto Mimmo Malfitano (Gazzetta dello Sport). Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Quella dell’aggravamento delle condizioni di Ciro è una notizia che non ci voleva,  le condizioni sono critiche ma bisogna essere prudenti quando si danno certe notizie, stamattina sono trapelate notizia che Ciro non ce l’avesse fatta, c’è confusione, la direzione sanitaria del Gemelli ci confermano però che Ciro è in coma e ora resta da valutare l’irreversibilità del coma, putroppo pare ci sia questa possibilità e che sia in vita solo grazie ai macchinari, resta da capire anche questa saturazione d’ossigeno quanto sia critica, queste cose solo i dottori posso saperlo con precisione. Siamo anche in parte impreparati nel gestire questa notizia dal punto di vista umano.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.