Cerca
Close this search box.

Mimmo Malfitano: “Mertens verrà uficiallizzato venerdì. Interesse per Morata. Benitez motivo di orgoglio per la città”

Mimmo Malfitano, collega de La Gazzetta dello sport, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it“Alvaro Morata è la novità che riguarda le trattative. E’ un giovane di 21 anni, che domani sera dovrebbe giocare la finale, contro l’Italia, dei campionati europei di under 21. Ha per altro segnato già 5 gol nella competizione. Piace molto a  Benitez, è stato lo stesso allenatore a segnalarlo. Già da domani si inizierà a concretizzare la trattativa. Rafael? E’ uno tra i migliori portieri sud americani. Sono sincero, non lo conosco bene, ma leggendo un pò di cronache posso affarmare sia un portiere talentuoso, ottimo per rappressentare la continuità di De Sanctis. Non so se sarebbe disposto a fare il secondo, ma questo sarà un punto che Bigon con gli agenti del ragazzo dovranno chiarire al più presto. Mertens credo sia la trattativa meglio avviata con maggiori possibilità che venga concretizzata a breve termine. Credo verrà ufficializzata durante la conferenza stampa di presentazione di Benitez. Un venerdì particolare, emozionante e suggestivo. Avere a Napoli un allenatore bravo e vincente come lo spagnolo è motivo di orgoglio. Vuol dire che crede in un Napoli di dimensione europea. Credo il belga possa adattarsi tranquillamente sul lato destro del campo, così come potrebbe farlo anche Insigne, magari con qualche difficoltà in più. Benitez apprezzerà il talento di Lorenzo, sarà uno dei sicuri titolari per la prossima stagione. Futuro Cavani? C’è la volontà dell’uruguaiano di voler andare via. A questo punto sono certo che De Laurentiis cercherà di rendere l’affare al massimo. Ribadisco la mia preferenza per un calciatore come Dzeko“.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.