Mimmo Malfitano: “Mazzarri non rinuncerà a dei top player, adesso si vuole il salto di qualità”

Ai microfoni del programma Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “In futuro, con l’addio di Lavezzi, se Mazzarri non dovesse avere a disposizione i top player che chiede per vincere, credo che il rapporto con De Laurentiis si inclinerà. Questo potrebbe portare ad una distacco tra le due parti, con il tecnico che attenderà contatti da altri club, anche europei, e un esempio è la Lazio, con Lotito che è un grande estimatore del tecnico azzurro. L’ambiente azzurro adesso si aspetta un salto di qualità, dopo due anni con buoni traguardi, adesso non si chiederà più il terzo posto e questo deve comportare l’arrivo di rinforzi validi, che ti assicurino di raggiungere gli obiettivi preposti. Il Napoli ancora non è intesa come una grande squadra, per cui, i giocatori, i grandi campioni che dovrebbero venire in rosa, hanno delle remore, voglio assicurarsi di non rimanere in panchina; ma se si vuole vincere, bisogna uscire da questi canoni, perché c’è bisogno di calciatori di livello, che abbiano anche dei contratti che rispecchino l’apporto del giocatore alla squadra, come con Cavani, che vedrà il contratto modificato, date le sue prestazioni.”

 

 

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.