Mimmo Malfitano: “Mazzarri ha dato una nuova immagine di sè. Il popolo napoletano vuole lo scudetto”

Mimmo Malfitano, collega de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Al di là di quello che dicono i due allenatori, che obiettivamente fanno il loro mestiere, è chiaro che se la Juve dovesse vincere avrebbe vinto il secondo scudetto consecutivo e che se il Napoli dovesse vincere riaprirebbe il campionato. E’ un Mazzarri diverso rispetto al solito. Ieri l’ho visto sorridente, cosa molto rara, dato che vive queste vigilie con molta tensione. Era divertito, forse anche per dare un’immagine di sè serena e poco nervosa, ma credo che dentro di lui la tensione sia piuttosto alta. La lotta scudetto è apertissima anche se non condivido del tutto il fatto che, comunque vada, sia stata un successo. Altrimenti non avrebbe avuto senso la programmazione degli ultimi anni. Qest’ anno l’obiettivo è lo scudetto. E’ chiaro che se arrivasse la Champions non staremmo qui a criticare, ma verrebbe vista solo come una consolazione. Il popolo napoletano mira al tricolore. La Juventus ed il Napoli hanno avuto due cammini paralleli dalla risalita in serie A, ed oggi si ritrovano a contendersi la vittoria del campionato”.

A cura di Luigi Curcio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.