Mimmo Malfitano: “Mazzarri è ormai al ridicolo. I tifosi faranno festa, non necessitano di nessuno”

Mimmo Malfitano, giornalista de la Gazzetta dello Sport, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“È una situazione paradossale, due settimane fa Mazzarri disse che non avrebbe più parlato del suo futuro, ora sembra che voglia continuare ad insinuare dubbi e perplessità, siamo al ridicolo…Se il tecnico ha ancora un briciolo di dignità, dovrà presentare le dimissioni. Nessuno deve ora ipotizzare che il rapporto tra Napoli e l’allenatore toscano possa continuare; facile chiamare in causa i detrattori nelle conferenze stampa e continuare con strani giochini…Dico ai tifosi di tenere in piedi ancora entusiasmo e sana passione, Napoli non ha bisogno di nessuno!”

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.