Mimmo Malfitano: “Le parole di Cavani equivalgono ad un addio”

Mimmo Malfitano, collega de La Gazzetta dello Sport,  è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it: “Le parole di Cavani possono essere interpretate solo in un modo: l’anno prossimo il matador andrà via. Non ho visto in lui quella determinazione nel dire che vuole restare nel Napoli. Se un giocatore vuole continuare la sua esperienza in una squadra lo dice apertamente, senza giri di parole. Poi bisognerà vedere cosa accadrà quando le parti si siederanno al tavolo: ci sarà la richiesta d’aumento di ingaggio e capire se De Laurentiis accetterà. Se dovesse andar via sicuramente non troverà lo stesso tipo d’ambiente che avrebbe qui. Son convinto si creerano le condizioni per cui il matador lascerà l’azzurro”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.