Cerca
Close this search box.

Mimmo Malfitano: “L’addio di Cavani è sempre più probabile”

Parla a “Radio Gol” il collega de “La Gazzetta dello Sport” Mimmo Malfitano, per fare quanta più chiarezza possibile sulla situazione del Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“La scelta del tecnico non va sbagliata, anche se l’allenatore dovrà essere scelto entro poco tempo per programmare il mercato estivo al meglio. Quando hai uno come Cavani che segna 40 gol a stagione sei avvantaggiato, altrimenti smembrando l’attacco, qualsiasi allenatore avrà dei problemi. Temo che l’addio di Cavani sia sempre più probabile. Il presidente andrà a Londra per annunciare in tempi brevi Benitez, anche se non capisco il concetto di napoletanità, un tecnico viene a Napoli per lavorare e non per vedere il panorama”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.