Cerca
Close this search box.

Mimmo Malfitano: “La resa del Genoa è stata imminente. Un’ eccessiva pressione sugli arbitri..”

Mimmo Malfitano, collega de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Dopo il pareggio del Milan, la vittoria con il Genoa è stato un risultato pesantissimo. Il Napoli potrà scendere in campo a Milano con tutta la tranquillità possibile. Gli azzurri devono giocarsela a San Siro, approfittando anche della rabbia dei rossoneri. Solo 6.5 a Behrami? Le valutazioni vengono fatte anche in base all’avversario ed il centrocampo del Genoa, ieri sera, è stato imbarazzante. La resa è stata imminente da parte dei rossoblu. Si può discutere la simpatia o meno del tecnico azzurro ma credo stia dimostrando di essere all’altezza anche in modo maggiore di altri colleghi più acclamati. Se avesse dato ascolto all’ambiente Pandev e Dzemaili sarebbero stati scaricati fin a subito. Polemiche a Firenze? Non discuto i rigori dati alla Fiorentina, ma l’espulsione di Tomovic, che non c’era, ed il fallo di mano di Roncaglia con il susseguente rigore al Milan non assegnato. Al di là degli errori o dei privilegi Napoli e Juventus hanno fatto un campionato a parte. Per quanto riguarda le altre gli errori sono stati clamorosi, sintomi di una pressione fin troppo esagerata sui direttori di gara. 

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.