Cerca
Close this search box.

Mimmo Malfitano: “Juve squadra più forte di Italia. Ecco cosa penso sul calo di Cavani”

Mimmo Malfitano, collega de la Gazzetta dello Sport, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “La Champions peserà molto sull’economia della stagione bianconera, anche se, dopo averla vista giocare ieri sera, ho dei seri dubbi che getteranno alle ortiche il campionato. Obiettivamente, nel vedere giocare Padoin, Giaccherini o Marrone, non credo siano superiori a quelli del Napoli. Penso che ci debba essere un minimo di pressione nei confronti dei calciatori azzurri. Calo di Cavani? Dovuto solo e soltanto al calo dei pezzi migliori, Hamsik e Pandev su tutti”. 

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.