Mimmo Malfitano: “Sono un estimatore di Pandev, ma penso che a Milano giochi Insigne”

A Capri Event durante la trasmissione “Sorrisi e Palloni” di Bruno Gaipa é intervenuto il giornalista della Gazzetta dello Sport, Mimmo Malfitano, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla gara Inter Napoli, posticipo in notturna della 16esima. Ecco in sintesi il suo pensiero: “ La vera anti-Juve è il Napoli che ha qualcosa in più dell’Inter. La gara può essere vinta a patto che si giochi con il giusto atteggiamento senza commettere gli stessi errori relativi alla gara contro la Juve. Io farei giocare Insigne anche se Pandev resta in cima alle preferenze di Mazzarri. Ma è probabile che la forma fisica del macedone di cui sono un grande estimatore lo costringa a far giocare il talento di Frattamaggiore “

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.