Cerca
Close this search box.

Mimmo Malfitano: “Inserendo Behrami, Mazzarri vuol dare consistenza al centrocampo”

Parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss il collega de “La Gazzetta dello Sport” Mimmo Malfitano sulla gara contro il Dnipro. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“In aereo c’era un clima di grande serenità e molta allegria a bordo, la squadra è carica dall’impegno di Coppa, sanno che non sarà un match da snobbare e vedremo una squadra con un atteggiamento diverso da Eindoven. Rispetto al match in Olanda, vedremo Behrami come novità al posto di El Kaddouri e Dzemaili alle spalle delle punte Insigne e Vargas. Il tecnico azzurro vuol dare consistenza al centrocampo, il Dnipro è una squadra forte fisicamente come il Psv, però mettere questa formazione potrebbe essere la migliore per tenere testa agli ucraini”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.