Cerca
Close this search box.

Mimmo Malfitano: “Il Parma non va sottovalutato”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista della “Gazzetta dello Sport” Mimmo Malfitano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Parma è sempre stato avversario complicato per il Napoli. Bisogna rispettare la squadra emiliana perché ha buoni giocatori e si è rafforzata in campagna acquisti. Gli azzurri dopo le due vittorie in campionato viaggiano sulle ali dell’entusiasmo e, chiaramente, ha maggiori qualità del Parma. Mazzarri sembra ormai intenzionato a schierare i titolarissimi in campionato e lasciare spazio agli altri in Europa League. La rosa azzurra è stata allargata in vista della doppia competizione, si punta a vincere qualche altro trofeo dopo la coppa Italia che sia preferibilmente lo scudetto. Zuniga / Dossena? Mazzarri aspetterà il rientro del colombiano per tastare la sua condizione e fargli fare almeno un allenamento completo. Probabilmente il fatto di giocare in casa spingerà il tecnico a schierare Dossena che è leggermente più offensivo del colombiano. Il Parma non va sottovalutato perché nel campionato italiano non basta mai solo la qualità, ci vogliono anche grinta, cattiveria, carattere e maturità.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.