Mimmo Malfitano: “Il Napoli ha una rosa completa, si dovrà fare tanto quest’anno”

Mimmo Malfitano, collega de la Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Inler è stato preso proprio perchè possa diventare un leader a centrocampo, la squadra azzurra ha dunque trovato il suo punto di riferimento. Sono molto curioso di vedere anche i titolarissimi Lavezzi e Cavani inseriti in questo ‘nuovo’ contesto; si dovrà fare qualcosa di importante quest’anno…Ci sono almeno due elementi di valore per ogni ruolo, occorrà però inseirrie un altro attaccante, Lucarelli non dà garanzie. La gara con il Barcellona rappresenterà un’opppurtunità per misurarsi con una realtà internazionale, saranno degli ottimi allenamenti in vista della partecipazioni alla prossima Champions. floro Flores? Sarebbe un bel ritorno, è maturato molto”.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.