Cerca
Close this search box.

Mimmo Malfitano: “Il Napoli ha la stessa fame della Juve! Turnover? Quest’anno è possibile..”

Mimmo Malfitano, collega de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “All’esordio in Champions mancano tre settimane e ci sarà tutto il tempo a disposizione per preparare la gara con il Borussia. Verona non è mai stato un campo semplice, quest anno c’è qualcosa di nuovo che parte, in primis, da Benitez. Il tecnico fa bene a tenere sulla corda l’avversario e manda un messaggio a tutto il campionato: vuole andare a vincere. Si parla tanto della fame della Juve e di quello che Conte trasmette alla squadra. Personalmente ti dico che questa fame l’ho vista anche contro il Bologna o nel primo tempo di Londra contro l’Arsenal. Una consapevolezza di forza, la voglia di giocare per vincere. Higuain? Il giocatore giocherà regolarmente, sta bene e ci auguriamo di vederlo nella stessa forma delle ultime settimane. E’ sicurame l’uomo in più. Prima il Napoli aveva un solo calciatore in grado di fare 30 gol, quest anno la squadra ha comunque un attacco atomico, e se non sarà Higuain a segnare, ci penseranno i vari Hamsik, Mertens o Insigne. Sulla questione turnover dico che Mazzarri ci ha provato spesso negli ultimi anni, ma non aveva giocatori in grado di poterlo fare: i vari Fideleff, Chavez o Sosa. Mi auguro che domani giochi Dzemaili, Inler non mi convince. Non che l’ex Parma sia più qualitativo di Inler, ma è molto più rapido ed ha quel qualcosa in più anche tatticamente”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.