Cerca
Close this search box.

Mimmo Malfitano: “Il Napoli ha fame di vittorie”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista della Gazzetta dello Sport Mimmo Malfitano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Battendo l’Inter domani sera, il Napoli estrometterebbe i nerazzurri dalla corsa per il terzo posto. Gli azzurri non sono sazi e scenderanno in campo per vincere e fare bene; l’esultanza di Lavezzi al suo secondo goal rappresenta al meglio la voglia e la game di vittorie del gruppo guidato da Mazzarri. Vincere domani potrebbe sancire il definitivo aggancio del Napoli alla parte alta della classifica e sarebbe la prima volta in questa stagione. L’avversario più ostico per la conquista del terzo posto è, a mio parere, l’Udinese che sembra tenere ottimamente il passo nonostante il doppio impegno. Lo stato di forma attuale del Napoli è molto importante e si riuscisse a mantenerlo tale per tutto il mese di marzo si potrebbero raggiungere risultati importanti ed esaltanti. Pandev o Dzemaili? Io farei giocare Pandev e credo che Mazzarri opterà proprio per il macedone, è vero che Hamsik non è una punta vera e propria ma la squadra è abituata a giocare con tre giocatori offensivi”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.