Mimmo Malfitano: “Il Napoli deve puntare tutto sul secondo posto. Ieri sono venuti meno gli uomini migliori”

Mimmo Malfitano, collega de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli: “Grande Napoli, grande amarezza, ma alla fine conta il risultato. Sotto porta sono venuti meno gli uomini migliori. Adesso il secondo posto è fondamentale per evitare una serie di complicazioni per la prossima stagione. E’ comunque un’altra lotta disperata, la Roma ha ritrovato anche Totti. Ieri si è pagato qualcosa anche sul piano fisico, sul gol di Quaresma è emblematico questo aspetto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.