Cerca
Close this search box.

Mimmo Malfitano: “Il futuro di Cavani è ormai deciso. Ecco un nome nuovo per il dopo Mazzarri”

Mimmo Malfitano, collega de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it: “Mi sembra abbastanza chiaro che Cavani voglia andare via. Dal punto di vista professionale vorrebbe andare in un club che gli dia maggiori garanzie anche in termini di vittorie. Bisogna tenere presente delle offerte che arrivano, offerte dalle cifre importanti, chiunque potrebbe vacillare. Se Mazzarri andrà alla Roma? Ci sono stati dei contatti, è vero. Il comportamento del tecnico non è dei migliori perchè la società ha tutto il diritto di programmare la prossima stagione. Non vorrei si stesse perdendo troppo tempo seguendo la volontà di una persona che possa poi lasciare la guida tecnica degli azzurri. Di Matteo? Non è un nome indifferente al presidente, già ne parlammo. E’ un buon nome per continuare questo progetto, anche a livello europeo dopo la conquista della champions con il Chelsea”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.