Cerca
Close this search box.

Mimmo Malfitano: “Il City è pronto a trattare Cavani”

Sulle pagine dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Mimmo Malfitano parla dell’interessamento del Manchester City per Edinson Cavani. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Poco meno di 100 milioni di euro in due: è questo il vero oro che Aurelio De Laurentiis custodisce, gelosamente, tra i numeri del bilancio societario. Milioni che rappresentano il valore attuale di Edinson Cavani e Marek Hamsik. La valutazione dell’attaccante uruguaiano è stata fissata mediante la clausola rescissoria che le parti hanno firmato nello scorso mese di settembre. Si tratta di 63 milioni,
una cifra che dovrebbe spaventare il mercato in generale. Ma la straordinaria continuità che sta dimostrando il ragazzo sottorete, la rende ordinaria o quasi. In tre stagioni con la maglietta azzurra, Cavani ha sommato 121 presenze e ha realizzato 93 gol (67 in campionato) in tutte le competizioni alle quali ha partecipato il Napoli. Numeri che stanno convincendo alcuni club europei sulla bontà dell’operazione. Il Manchester City è pronto a trattare il giocatore sulla base dei 63 milioni richiesti. Per lo stipendio, nessun problema: gli verrebbero garantiti 7 milioni per 5 anni, contro i 5 che percepisce attualmente.

 

Fonte: Gazzetta dello Sport

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.