Sulle pagine dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Mimmo Malfitano parla dell’interessamento del Manchester City per Edinson Cavani. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:
Poco meno di 100 milioni di euro in due: è questo il vero oro che Aurelio De Laurentiis custodisce, gelosamente, tra i numeri del bilancio societario. Milioni che rappresentano il valore attuale di Edinson Cavani e Marek Hamsik. La valutazione dell’attaccante uruguaiano è stata fissata mediante la clausola rescissoria che le parti hanno firmato nello scorso mese di settembre. Si tratta di 63 milioni,
una cifra che dovrebbe spaventare il mercato in generale. Ma la straordinaria continuità che sta dimostrando il ragazzo sottorete, la rende ordinaria o quasi. In tre stagioni con la maglietta azzurra, Cavani ha sommato 121 presenze e ha realizzato 93 gol (67 in campionato) in tutte le competizioni alle quali ha partecipato il Napoli. Numeri che stanno convincendo alcuni club europei sulla bontà dell’operazione. Il Manchester City è pronto a trattare il giocatore sulla base dei 63 milioni richiesti. Per lo stipendio, nessun problema: gli verrebbero garantiti 7 milioni per 5 anni, contro i 5 che percepisce attualmente.
Fonte: Gazzetta dello Sport
La Redazione
L.D.M.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro