Cerca
Close this search box.

Mimmo Malfitano: “Ieri il Napoli ha sofferto molto a centrocampo”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli,. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Meno male che c’è questa nuova versione del Pocho che, da quando gioca un po’ più vicino alla porta, arriva molto più lucido negli ultimi venti metri; peccato che a questa soluzione non si sia arrivati prima. Ieri ho visto un Napoli molto sofferente, soprattutto a centrocampo, con Dzemaili e Gargano stretti nella morsa di Mariga, Galloppa e Musacci. Non dimentichiamo nemmeno che il Parma ha avuto quattro palle goal molto nitide che i gialloblù non sono riusciti a sfruttare. Il Napoli, a mio parere, ha pagato molto il fatto di giocare alle 12e30 quando per una stagione intera ha giocato sempre di sera”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.