Mimmo Malfitano: “I risultati stanno premiando il lavoro di staff e calciatori”

Mimmo Malfitano, collega della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune battute ai microfoni di Radio Kiss Kiss napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Il Napoli sta superando molti esami di maturità nell’ultimo periodo, nessun obiettivo è precluso. Ieri è stata una partita difficile, soprattuto nel primo tempo dove il Cagliari chiudeva gli spazi e offuscava le fonti di gioco azzurre. Nella seconda frazione come al solito Lavezzi ha deciso di cambiare la partita, fa delle cose con una semplicità disarmante, la differenza l’ha fatta lui. Mazzarri? Sicuramente il suo lavoro lascia il segno, tatticamente la squadra ha incarnato il credo del proprio tecnico, fermo restando che la quaità offensiva del tridente azzurro può benissimo competere con quella di Inter e Milan. Non è da sottovalutare neanche l’operato dello staff medico azzurro; i risultati stanno premiando gli sforzi di giocatori e collaboratori”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.