Mimmo Malfitano: “Higuain calciatore di manovra. Zuniga vuole lasciare il Napoli..”

Mimmo Malfitano, collega de La Gazzetta dello Sport,  è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “E’ stata una brutta avventura per Higuain, ovviamente archiviata limitando al massimo i danni. Speriamo che il numero dei punti di sutura saranno gli stessi punti che il Napoli avrà tra 4 giornate. Con il Bologna si è capito che è un giocatore di qualità, un problema costante per i difensori. Domenica gli è mancato solo il gol, ma ha giocato una buonissima partita, al servizio della squadra. Dopo Hamsik ed Insigne manca il rinnovo di Zuniga. Ho letto di cifre che ritengo non veritiere e c’è la volontà del giocatore di andare altrove. Benitez dice che sta lavorando al rinnovo e chissà che proprio l’allenatore non possa essere il tramite giusto tra calciatore e presidente. Il Napoli l’anno scorso ha avuto il secondo attacco del campionato ma quasi la metà dei gol li mise a segno Cavani. Quest anno gli azzurri hanno un attacco stellare, e magari, non avremmo un giocatore da 30 gol, ma una serie di giocatori, come Hamsik o Insigne o Callejon che segneranno una decina di gol a testa”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.