Cerca
Close this search box.

Mimmo Malfitano: “Futuro Napoli? Dicembre è il mese della verità”

Mimmo Malfitano, firma autorevole della Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, nella consueta rubrica del venerdì “Casa Malfitano”, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Il Napoli ha fatto fatica contro la Juventus, Mazzarri farà bene  ad affidarsi al turn over per la partita di sabato sera contro il Lecce. In difesa sicuramente non ci saranno Campagnaro e Cannavaro, e a centrocampo Gargano riposerà per un affaticamento muscolare. Pandev verrà impiegato al posto di Hamsik a formare il terzetto con Lavezzi e Cavani. Futuro Napoli? Dicembre è il mese della verità, è giusto che il Napoli venga allo scoperto. La società di sicuro tiene a far bene in Champions League e a raggiungere gli ottavi di finale, ma non penso che il Napoli possa vincere la competizione, non ha le potenzialità per trionfare in Champions. Quando  mercoledì il Napoli archivierà la parentesi europea, ottavi di Champions o Europa League che sia, tornerà a pensare solo al campionato e allora la “Mazzarri band” cercherà di recuperare i punti persi. Mercato gennaio? Ritengo che manchi qualcosa dal punto di vista strutturale a questo organico, è opportuno che De Laurentiis acquisti giocatori già pronti, ora non c’è tempo di far crescere altri giovani.”

La Redazione

S. A. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.