Cerca
Close this search box.

Mimmo Malfitano: “Fabio Cannavaro deve pretendere lo Stadio!”

Sono queste le dichiarazioni di Mimmo Malfitano della Gazzetta dello Sport, evidenziate da IamNaples.it  nel corso della trasmissione “Radio Goal”, in onda sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli: “ E’ un comunicato mieloso quello di Fabio Cannavaro, per quanto possa esprimere tutto il suo disappunto. Un giocatore che ha vinto tanto, che decida di giocare la sua ultima partita nello Stadio, che lo ha visto crescere,  e soprattutto con uno scopo nobilissimo quale la ricostruzione di Città della Scienza, dovrebbe pretendere lo Stadio San Paolo, e insieme a lui le autorità cittadine dovrebbero pretenderlo.  Il mio ottimismo è dettato da buonsenso, perché sono convinto che il Presidente del Napoli che ha dichiarato il suo amore alla città, non può essere insensibile ad un evento così nobile e qual miglior modo per esprimere questo amore. Napoli è una città carente sotto l’aspetto dell’impiantistica sportiva, lo dico in virtù del fatto che non c’è nessun altro impianto disponibile per un evento. Dal momento che si chiudono i cancelli del San Paolo, in una città che ha solo un impianto, eventi così importanti non trovano concretezza, e anche su questo bisognerebbe muoversi”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.