Cerca
Close this search box.

Mimmo Malfitano: “Ecco quale sarà il ruolo di Reja all’interno della società”

Mimmo Malfitano, collega de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Manca ancora tanto alla fine del campionato, ma quando la Juve mette 6 punti di vantaggio bisogna cominciare a preoccuparsi. Higuain è sicuramente uno degli attaccanti più forti al mondo e vorrei ricordare che è stato fermo per circa un mese ed ha dovuto interrompere la preparazione nel momento migliore, quando oramai aveva carburato. Ritorno Reja? Sotto l’aspetto umano mi farebbe un grandissimo piacere, ha lasciato un sentimento d’affetto. Il problema è capire quale dovrebbe essere il suo ruolo, metterlo al di sopra di Benitez come una sorte di vigilante non credo sia la soluzione ideale. Il tecnico non accetterebbe un tutor. Credo potrà essere una figura per la gestione dei rapporti tra i calciatori e la società, un tramite, più che una figura per l’aspetto tecnico. Potrà seguire il mercato costantemente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.