Cerca
Close this search box.

Mimmo Malfitano: “Ecco cosa serve ancora al Napoli per diventare grandi..”

Mimmo Malfitano, collega de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “Devo dire che anche sul 3-2 realizzato da Meggiorini non ho mai avvertito la sensazione che il Napoli perdesse, quanto meno pareggiasse. Una grande serata, un risultato clamoroso dal punto di vista dello spettacolo, ma non per quanto riguarda i tre punti conquistati. Azzurri che hanno dato una grande dimostrazione di forza, che va forte quando la condizione fisica c’è.  La critica si è sbizzarrita negli ultimi dieci minuti, con questa pronta a buttarsi sull’errore del matador che provocava il rigore. Un appunto va fatto ai difensori e alla loro escalation di errori che sta causando un pò troppi problemi al Napoli. L’emozioni non sono mancate, questo è certo. Guarderei con molta attenzione all’ultimo periodo, dalla sosta di Natale in poi. Per diventare grandi bisogna intervenire in difesa e a centrocampo. Cavani merita gli stessi elogi di Careca o di Carnevale. Sta facendo cose straodinarie in una squadra che non è sicuramente quella dei due scudetti. Temo moltissimo la prossima sfida, ad un solo punto dalla zona retrocessione, e queste partite rappresentano le loro ultime speranze. Tirerà ogni forma di energia per strappare un risultato positivo dal San Paolo”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.