Mimmo Malfitano: “Ecco cosa rischia il Napoli dall’indagine della procura. Ecco perchè Zuniga andrà via”

Mimmo Malfitano, collega de La Gazzetta dello Sport,  è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it“Ci saranno delle sanzioni amministrative laddove verranno trovate delle inesattezze nei contratti. Quello che sembra strano è come i procuratori avrebbero potuto agire da soli senza il consenso delle società. Il sospetto della procura è che siano stati depositati all’estero contratti per i diritti d’immagine per evitare il sistema fiscale italiano. La procura è insospettita anche da certi passaggi di giocatori che sono arrivati e sono ripartiti come una partita di giro. C’è stata una semplice acquisizione di documenti ma probabilmente verranno indagati anche i dirigenti delle società. Zuniga? Non sarebbe intelligente perderlo a costo zero. Un indizio sulla partenza del colombiano esiste, ed è stato l’acquisto di Armero a gennaio”.

La Redazione

L.C.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.