Cerca
Close this search box.

Mimmo Malfitano: “De Laurentiis farà un colpo dei suoi. Bianchi? Il presidente non dimentica…”

Mimmo Malfitano, giornalista de la Gazzetta dello Sport, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Stiamo aspettando i risultato del grande lavoro di bigon, viviamo nell’incertezza per quanto riguarda gli accordi con i calciatori; il progetto del Napoli è molto allettante, si cerca di fare investimenti importanti; da qui al 31 agosto De Laurentiis potrebbe piazzare un colpo dei suoi. Lavezzi per Milito? Il pocho non lo cederei mai, credo più nell’ipotesi dis cmabio Mariga-Gargano, aspettiamo l’arrivo del ds azzurro dalla Spagna, oggi sarà una giornata importante per le prime ufficialità. Sissoko? Ho l’impressione che Mazzarri voglia rinforzare in modo deciso il settore centrale, con due o tre alternative di alto livello. Bianchi o Trezeguet? Se De laurentiis non è cambiato, credo che per Rolando Bianchi ci sia una croce rossa, ha già rifiutato in passaro Napoli; opterei sicuramente per Trezeguet, non ci sono paragoni”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.