Cerca
Close this search box.

Mimmo Malfitano: “De Laurentiis deve smetterla con i soliti luoghi comuni, il calcio è business”

Mimmo Malfitano, giornalista de la Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol” un onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Quanto il Napoli si accosta a giocatori importanti, non riesce a chiudere l’operazione; la proposta contrattuale fatta a Criscito è stata irrisoria…Dobbiamo smetterla con i soliti luoghi comuni, perchè dovremmo chiedre ai calciatori di venire al Napoli per il sole, il mare e il Vesuvio? Si rischia di far saltare tutto anche con Santana, perchè aspettare ancora? C’è da apprezzare la coerenza del presidente per quanto riguarda la politica molto precisa per quanto riguarda il bilancio. Nomi come Donadel e lo stesso Santana non sono di primo piano; la situazione di Inler è ancora più complicata di quella di Criscito…C’è in piedi poi, per il marketing, una trattativa avviata con l’Adidas, resta da verificare se per la prossima stagione o per quella successiva. Anche per Vidal la trattativa sarà impossibile da perfezionare, il calciatore chiede 3 milioni di ingaggio…”

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.