Mimmo Malfitano: “Conte non gradirebbe Inler, il Napoli è sempre più vicino al calciatore”

Mimmo Malfitano, giornalista de la Gazzetta dello Sport, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Da ambienti vicini all’allenatore della Juve Conte, arrivano notizie di dubbi sull’impego eventuale di Inler; il calciatore svizzero si avvicina dunque al Napoli, dovrà però aumentare l’offerta dell’ ingaggio. Partite sotto inchiesta? Se si parla di calciatori indegni per Lecce Napoli, cosa dovremmo dire per il secondo tempi di Napoli-Inter al San Paolo?”.

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.