Cerca
Close this search box.

Mimmo Malfitano: “Con le sue parole, Mazzarri ha offeso i 5mila tifosi azzurri presenti a Siena!”

Mimmo Malfitano, giornalista de La Gazzetta dello SPort, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Il Napoli sta attraversanso un periodo non felice dal punto di vista della condizione fisica. Che senso ha insistere su calciatori come Campagnaro e Inler, in evidente affanno? Se ieri non ci fosse stato l’ingresso di Lavezzi, il quale ha trasformato la squadra, non si sarebbe rimontato il risultato. Il tecnico ritiene poi che il settimo posto sia la giusta collocazione per il valore della squadra, potremmo anche festeggiarlo piazza a fine anno….Il presidente dice che occorre piazzarsi tra le prime cinque posizioni, Mazzarri non ha fatto dunque una bella figura con le dichiarazioni rilasciate nel post partita. A Siena erano presenti cinquemila supporters azzurri, non si può offenderli affermando di essere da settimo posto! Le sue parole non sono state però casuali, qualcosa lo avrà spinto a parlare in un certo modo…L’allenatore avrebbe dovuto difendere il proprio organico e non offenderlo, oppure dichiarare di non aver ricevuto dal mercato quanto richiesto. Mi aspetterei un intervento del presidente, cosa dirà il San Paolo se malauguratamente non si dovesse battere l’Inter in Coppa Italia?”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.