Cerca
Close this search box.

Mimmo Malfitano: “Catania-Napoli? Gli azzurri possono sfatare un altro tabù…”

Mimmo Malftiano, giornalista de la Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Azzurri mai vittoriosi a Catania? Il processo di crescita del Napoli è stato graduale, per tutti è difficile conquistare il bottino pieno al Massimino; oggi ci sarà la possibilità di sfatare un altro tabù…Cavani? Ha avuto un’estate intensa, ora la sta pagando ma è soltanto un momento no; una volta risolto il problema del gol, ritornerà il Matador che tutti conoscono. Mazzarri nel dopo gara? Non ho il minimo dubbio sul fatto che rilascerà dichiarazioni, il tecnico ha il dovere morale di tornare a parlare per tutti coloro che amano la squadra. Sorprese a centrocampo? La coppia iniziale dovrebbe essere formata da Inler e Dzemaili, Santana può essere poi un’alternativa. Parole di Montella? L’allenatore etneo ha messo un pò le mani avanti, anche se il Napoli è realmente competitivo per lo scudetto”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.