Mimmo Malfitano: “Bisogna puntare all’Europa League. Il primo acquisto sarà Gonalons”

Mimmo Malfitano,  collega de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it“Abbiamo vissuto fasi alterne in campionato, in Champions abbiamo tenuto testa a squadroni come Arsenal e Dortmund ed uscire con 12 punti lascia l’amaro in bocca. Resta una gran bella esperienza che apre una porta verso un’Europa League che sicuramente questa volta il Napoli si giocherà fino in fondo. Il valore della competizione è importante, in ogni parte d’Europa se la giocano. Il primo acquisto di Gennaio sarà sicuramente Gonalons, ci sono però problemi legati all’ingaggio. La squadra ha trovato un certo equilibrio, la Juve però continua a correre e diventa dura. Il recupero di Hamsik sarà importante, così come quello di Zuniga. Reveillere sarà fondamentale anche sulla destra per far rifiatare a Maggio che sta giocando la peggior stagione della sua carriera. Mi auguro ci sia la giusta fame in questo 2014. Lo scorso anno si è concluso con un pareggio che ha deluso i molti. La Sampdoria è una squadra che sta facendo molto bene, è in netta ripresa. Direi di puntare tutto su Europa League e Coppa Italia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.