Mimmo Malfitano: “Benitez lavora per un Napoli di qualità. De Laurentiis ha cambiato il modo di vedere le cose..”

Mimmo Malfitano, collega de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Da sempre Benitez ama gli uomini di qualità, basti pensare che a Liverpool a centrocampo avesse Gerrard. Questo Napoli ha bisogno di uomo d’ordine, sono due anni che continuo a dirlo. Benitez sta lavorando in questo senso. Nessuno può avere dubbi sull’intelligenza di De Laurentiis che negli ultimi anni ha speso tanti soldi per dei giocatori che non si sono rilevati all’altezza. Ora magari ha cambiato idea e preferisce calciatori già pronti alzando il tetto ingaggi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.