Cerca
Close this search box.

Mimmo Malfitano: “Benitez campione di presunzione, i tifosi azzurri meritano rispetto”

"A fine stagione ci saluterà e l'abbiamo capito. Fino a maggio, però, l'obbligo è remare nella stessa direzione"

Il collega della Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Benitez si è mostrato un presuntuoso. O ha voluto screditare l’Udinese, procedendo ad un ampio turnover, oppure è convinto di se stesso. Deve rispettare una città intera, i tifosi. In serie A nessuno ti regala niente e alla minima distrazione vieni punito. Non si può oggi dire “Udine appartiene al passato e guardiamo al Palermo”: il problema non è solo Michu o chi per lui; anche Insigne, Callejon e Albiol non dimostrano le loro capacità. Higuain ieri era arrabbiato: un malcontento generale che deve essere studiato e risolto. Ormai si è capito che Benitez ci saluterà a fine stagione, ha tuttavia l’obbligo di schierare sempre il miglior Napoli possibile.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.