Cerca
Close this search box.

Mimmo Malfitano: “Amarezza per tutti i punti persi, Lavezzi? Addio dopo il 20 Maggio”

Durante il programma radiofonico Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport. Questo quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Il Napoli ha avuto difficoltà con le ‘piccole’, ma adesso può solo battere il Siena e mettersi in attesa di notizie positive dagli altri campi. Questa partita fa venire rabbia, amarezza, per i tanti punti che si sono persi; adesso anche un solo punto in più, invece dei tanti pareggi che si sono accumulati, avrebbe potuto far già metter in cassaforte il terzo posto. Con il Siena ultima partita di Lavezzi con la maglia del Napoli? Posso rispondere in base alla mia considerazione: penso che lui andrà via, anche se Lavezzi non ha mai detto nulla, ma probabilmente perché aspetta la finale della Coppa Italia per parlare. Io non ho mai messo in dubbio la sua serietà, il suo attaccamento alla maglia, a questa città e io spero che aiuti la squadra a vincere la Coppa Italia, che sarebbe uno splendido trofeo per ricordare quello che lui ha fatto per la città e quello che la società ha fatto per lui.”

 

 

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.