Cerca
Close this search box.

Mimmo Malfitano: “Al San Paolo serata di festa. A Roma spero giochi Cannavaro”

Mimmo Malfitano, collega de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Insigne deve vivere questo momento con grande maturità. Deve capire che è davvero uno dei momenti più importanti della sua carriera, farà bene a restare concentrato, così come sta facendo. Ci aspettiamo tutti che Lorenzo possa emozionare i presenti del San Paolo. Questione stadio? Il decisionismo del nostro sindaco mi ha colpito. Ha dato la dimostrazione di quanto voglia fare e tutto è fattibile quando le idee convergono. Il San Paolo è uno dei suoi progetti così come lo sport in generale. Sport utile come richiamo per le attività nel sociale. Nel periodo della Coppa America fu risolto il problema rifiuti. Higuain sarà al 100% della partita di Roma, il calciatore non vorrà sicuramente saltare la sfida con i giallorossi. Albiol? Non dovrebbe farcela. Zuniga sarà del match. Davanti ad una partita così importante non c’è “dolorino” che tenga. Chi possa sostituire Albiol? Mi auguro Cannavaro. Se così non fosse allora si tratterebe di qualcosa di più di una scelta tecnica”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.