Cerca
Close this search box.

Mimmo Malfitano: “Adesso bisogna capire chi è l’anti Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista della “Gazzetta dello Sport” Mimmo Malfitano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Ormai è difficile trovare aggettivi che rendano al meglio le straordinarie qualità di Cavani. L’uruguaiano segna tre goal, rincorre gli avversari fino in difesa e sui calci d’angolo è sempre presente. Oltre a Cavani anche tutta la squadra ha dato risposte importanti dopo il pari di Catania, la ramanzina di Mazzarri è servita. Klose – Cavani? Klose è un grande calciatore ma è ormai in dirittura d’arrivo. Cavani è, invece, il nuovo che avanza ed assieme a Falcao è il miglior centravanti del mondo. Cannavaro? Ieri Paolo mi è parso insuperabile e credo che dall’inizio dell’anno, a parte l’episodio di Gomez a Catania, mi sembra superlativo in questo inizio stagione. Insigne? Ieri ha saltato tre o quattro volte l’uomo ma non ha mai calciato, dovrebbe provarci di più. Adesso non mi sembra più giusto parlare di anti Juve, bisogne capire chi è l’anti Napoli.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.