Cerca
Close this search box.

Mimmo Malfitano: “A Londra qualcosa non ha funzionato, sul 2-1 bisognava cambiare qualcosa”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Ci si aspetta una reazione, è giusto ripartire, ma anche che questa partita di Champions faccia esperienza. Sappiamo tutti che il Napoli ha fatto grandi cose e non credo ci sarà un contraccolpo psicologico, è una squadra matura saprà superare la sconfitta di Londra, ma bisogna riconoscere tutti i meriti della squadra che ha saputo ottenere risultati eccellenti. Il 4-1 di Londra non è stato giudicato in maniere giusta, la squadra ha evidenziato dei limiti, non è stata una sconfitta per un gol, c’è stato qualcosa che non ha funzionato. Tutti siamo rimasti delusi, ma volendo fare un’analisi tecnica, il Napoli non è stato eccezionale, il risultato del Chelsea credo che sia più per demerito degli azzurri che per merito della squadra inglese.C’è un problema di fisicità nella difesa, ma non credo che sia stato scoperto nella partita di Londra; giorni prima c’era stata la partita con il Cagliari, dove Larrivey ha fatto tre gol. Questo perché la difesa ha ogni tanto delle pause, noi ci aspettavamo i tre tenori del Napoli, ma la partita è stata fatta dai tre del Chelsea. Il problema è che se giochi sempre con gli stessi tre, gli altri che sono in panchina, che giocano ogni tre mesi, è normale non possano dare continuità. Credo che sul 2-1 bisognava cambiare qualcosa, Mazzarri è stato poco lucido, ma di imputati ce ne sono tanti se parliamo di Londra.

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.