Mimmo Di Carlo: “Napoli sfortunato ma manca ancora qualcosa in difesa”

Mimmo Di Carlo è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “Al Napoli è mancata la cattiveria per chiudere la gara ma soprattutto la concentrazione  nei minuti finali. Sullo scudetto non ci sono molte speranze. Se fossi nel Napoli non sarei così deluso dei punti ottenuti, ci vuole calma nel dare i giudizi. Gli azzurri devono comunque continuare a crescere. Inserire un difensore in più? Dopo è sempre facile parlare. Credo che in questo caso si tratti più di sfortuna e poca concentrazione. Per arrivare in alto ci vogliono giocatori di valore in ogni ruolo. Zuniga è stato un infortunio importante. Il Napoli segna tanti gol, ma ne prende altrettanti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.