Cerca
Close this search box.

Mimmo Di Carlo: “Mi aspettavo un Napoli più determinato. Su Callejon …”

Non mi aspettavo la sconfitta, questo dimostra che occorre tempo per migliorare

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto mister Mimmo Di Carlo, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Non mi apsettavo la sconfitta del Napoli, gli azzurri durante il precampionato avevano mostrato segneli positivi, discorso diverso per Juve e Roma che già nelle amichevoli estive avevano mostrato alti e bassi. Dagli azzurri mi aspettavo più vigore, più determinazione, invece è stato il Sassuolo a recitare la parte del Napoli. Sicuramente occorre tempo alla squadra per assimilare i nuovi meccanismi di gioco. Lo stesso Hamsik, nel 4-3-1-2 deve assicurare copertura anche sulla fascia quindi viene un pò penalizzato. Personalmente io un calciatore come Callejon non lo metterei mai fuori. Lo spagnolo è un calciatore importantissimo e molto duttile può giocare anche da seconda punta. Sarri dovrà essere bravo a tirare fuori il meglio dai calciatori che ha a disposizione.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.