Cerca
Close this search box.

Mimmo Di Carlo: “Il primo tempo della mia squadra non mi è piaciuto”

Interviene nel dopo partita il mister del Chievo Verona Mimmo Di Carlo sulla partita dei suoi ragazzi. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Sapevamo come giocava il Napoli, ci ha aggredito sin dal primo minuto e non sempre siamo stati perfetti. Sull’azione del rigore ci stava il fuorigico anche se era difficile da vedere, se era Pellissier la bandierina veniva alzata immediatamente, però fa parte del gioco. Sul vantaggio azzurro abbiamo sbagliato la marcatura su Britos e la partita si è spianata in favore loro. Meglio nel secondo tempo dove abbiamo aggredito di più gli avversari e da questo noi dobbiamo ripartire. Siamo una squadra giovane e queste partite ci devono servire per evitare di commettere certe disattenzioni”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.