Mimmo Di Carlo: “Al Bentegodi sarà dura per il Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex allenatore del Chievo Mimmo Di Carlo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli si è presentato nel migliore dei modi: la mano di Benitez si è vista tutta. Gli azzurri erano veloci con il pallone tra i piedi ed in fase di non possesso facevano gran pressing. Scudetto? La Juventus è avanti, la rosa bianconera è superiore. Molto, però, dipenderà dall’incidenza della Champions sulle due squadre. Chievo-Napoli? La partita sarà molto difficile. Il Chievo è una squadra compatta ed ostica da affrontare, soprattutto al Bentegodi. Sarà una sfida aperta ad ogni risultato perché ho visto entrambe le squadra in palla dal punto di vista fisico.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.