Cerca
Close this search box.

Mimmo Criscito: “Cavani ci penserà due volte prima di lasciare Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il difensore Mimmo Criscito. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Adesso sono a Genova perché sto recuperando da un infortunio. Napoli? La trattativa naufragata due anni fa ha spezzato ogni mia possibilità di approdare in azzurro. Seguo molto gli azzurri perché tifo sempre per la mia città. Il Napoli ha fatto un grande campionato, si sta confermando a grandi livelli grazie al lavoro eccezionale di Mazzarri. Futuro? Mi piacerebbe tornare in Italia. Adesso, però, il mio obiettivo è quello di recuperare quanto prima per poter convincere Prandelli a portarmi in Brasile per il Mondiale. Cavani? Avevo letto dell’interesse dello Zenit per Cavani; lui però sta bene a Napoli e credo che prima di andar via ci penserà due volte. Juventus, Milan e Napoli? Non saprei chi scegliere, ma al momento non ci penso perché voglio solo recuperare dall’infortunio”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.