Mimmo Carulli (Radio Norba): “Arriva un Lecce con la testa al Bari, Di Michele non sarà rischiato”

Parla a Radio Marte il giornalista di Radio Norba Mimmo Carulli.

“Il Lecce verrà a Napoli consapevole dell’impegno proibitivo. Sarà con la testa al derby dell’Epifania col Bari, non verranno rischiati nè Di Michele che è pure diffidato, Giacomazzi e Munari. Potrebbe esserci un modulo meno spregiudicato: il 4-4-1-1, con Piatti trequartista e uno tra Corvia e Ofere. Il Lecce ha una media disastrosa in trasferta, ma c’è ottimismo perchè il Napoli ha una formazione rimaneggiata, gli azzurri hanno speso molte energie e ci vorrà un Lecce davvero concentrato.”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.