Cerca
Close this search box.

Mimmo Carratelli: “Un’Italia che sa giocare a calcio a differenza del 2010”

Il collega del Roma Mimmo Carratelli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Noi non avevamo nulla da perdere mentre i tedeschi giocavano con la paura. Sono scesi condizionati ma di fronte hanno trovato un’Italia ben messa in campo. Pirlo è da pallone d’oro. Nel’68 c’erano Riva,Bulgarelli e Iuliano; questa nazionale ha meno classe del 2006 ma gioca come quella campione europea di 40 anni fa. La Spagna è in calo e non ha un modulo definito: l’Italia ha gioco e gioca; è una bella realtà dopo il flop sudafricano.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.