Cerca
Close this search box.

Mimmo Carratelli: “I giocatori del Napoli in grande spolvero con le Nazionali”

Sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto nel corso del programma Si Gonfia la Rete Mimmo Carratelli, giornalista sportivo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Un grande spolvero per i giocatori del Napoli impegnati nelle partite Internazionali, soprattutto Armero che chiede di essere titolare. Ha sprint, ha un gioco verticale eccellente, bravo nei cross. Tra le curiosità c’è Insigne che ha segnato di testa, questo ragazzo è la chiave del futuro per il Napoli, un patrimonio da proteggere Ho visto poi un Maggio in grande ripresa e soprattutto a suo agio nella posizione di esterno destro nella difesa a quattro per la Nazionale, che è uno dei moduli con cui Mazzarri cambia le partite nei secondi tempi. Insomma i giocatori del Napoli hanno dato il loro meglio. Su Cavani per l’Uruguay posso dire che  non brilla ma non per colpa sua. Nelle Nazionali hanno schemi diversi e la concorrenza è diversa, il Napoli gioca per Cavani ma non è lo stesso per l’Uruguay. Al rientro dei giocatori Mazzarri  farà le sue valutazioni, opportune per quella che sarà la volontà della squadra: ottenere risultati importanti”.

 

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.