Mimmo Carratelli: “Siamo diventati anche noi una “Genoveffa””

Mimmo Carratelli, storico giornalista e scrittore partenopeo, è stato conattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Maggio ha fatto una grande partita a Lubiana, ha vinto molto molti duelli con il diretto avversario dimostrando di essere uno dei migliori esterni italiani. Spero vivamente in una vittoria contro Lazio e Udinese, così ci si assicurerebbe un posto  Champions. Paralleli? Questa squadra mi ricorda quella di Pesaola ed in parte la compagine di Vinicio. Mazzarri è stato straordinario ad infondere grinta e organizzazione al gruppo, si può dire che siamo diventati anche noi una “Genoveffa”. Grazie ai miglioramenti di Hamsik ed alle serpentine di Cavani e Lavezzi li davanti si balla la tarantella…”

La Redazione

A.F.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.