Cerca
Close this search box.

Mimmo Carratelli: “Sarà una stagione difficile, abbiamo bisogno di nuove idee avanti!”

La stagione è alle porte, e il Napoli dopo più di vent’anni si riproietterà nel dispendioso trittico Campionato-Champions-Coppa Italia. Il “maestro” Mimmo Carratelli, dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, fa il punto sull’attuale situazione della compagine di Mazzarri: “Ci aspetta una stagione molto lunga e molto molto difficile, pochi calciatori del Napoli sono abituati a dover fronteggiare un tuor de force così lungo: l’anno scorso con l’Europa League è stato una specie di antipasto, ma per dispendio energetico sia fisico che mentale e per qualità degli avversari, la Champions è tutta un’altra cosa. Spero che il Napoli riesca a passare il turno, deve puntare tutto sulla magia dell partite in casa.”

A chi gli chiede se la rosa sia ultimata, Carratelli risponde secco: “Massimo rispetto per l’impegno profuso da Mascara e Lucarelli, ma gli anni passano per tutti. Mazzarri ritiene la squadra sia al completo ma non so fino a che punto sia sincero. Per me il Napoli dovrebbe giocare con due punte vere, ma assodato che non capiterà mai credo ci voglia quantomeno un vice di Cavani. Un nome? Floccari.”

Consiglio alla Società: “Per crescere c’è bisogno di mettere trofei in bacheca, non snobbiamo la Coppa Italia!”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.