Mimmo Carratelli: “Questa sera al Napoli è vietato prendere gol, vincere in vista della Juve”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Mimmo Carratelli. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Sarà vietato prendere gol questa sera, sperando che la difesa del Siena non faccia blocco. Giocherà il Napoli titolare, la squadra ha l’obbligo di vincere, con l’appoggio del San Paolo sarà il paradiso in terra. Il Napoli deve passare, con all’orizzonte la finale con la Juve, venticinque anni dopo la vittoria della Coppa Italia della squadra di Maradona.”

 

La Redazione

A.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.